Logo Regione Marche


QUESTO SITO NON E' PIU' CURATO. ANDARE SU WWW.ASURZONA3.MARCHE.IT
Voi siete qui:
1° Trofeo di Primavera



Sfida calcistica, 11 contro 11, tra gli Ospedali di Pesaro e Urbino

Mercoledì 29 APRILE 2009
Stadio Comunale di Urbino
0re 20:30

Urbino – Mancano ormai pochi giorni alla sfida calcistica tra gli ospedali di Pesaro ed Urbino, match primaverile che punta a raccogliere il maggior numero di fondi a favore della Fondazione Banco Farmaceutico, che dopo il successo della “Giornata nazionale di raccolta del farmaco”, distribuirà gratuitamente farmaci alla popolazione più povera della provincia di Pesaro e Urbino, attraverso la rete di associazioni locali riconosciute dal Banco Farmaceutico. Undici contro undici, medici e infermieri dei due ospedali annunciano formazioni d’altri tempi, garantendo lo spettacolo che assicurano decoroso! Per l’occasione, visto il livello tecnico dell’incontro, è stata mobilitata una speciale equipe di ortopedici, che lavorerà a stretto contatto con il presidio medico allestito allo stadio di Urbino per l’occasione.
 
Quasi terminate le selezioni dei due commissari tecnici, che a giorni comunicheranno la formazione ufficiale. Il Trofeo di Primavera, promosso dall’ASUR ZT 2 Urbino, ha suscitato subito entusiasmo, trovando il consenso e il sostegno di BCC del Metauro (Agenzia di Urbino), Paganelli costruzioni (Canavaccio), Superauto Ottaviani (Urbino), Fondiaria Assicurazioni (Urbino), Bernardi Piero e Martelloni Elvio – Impresa Edile (Pesaro), Imperfoglia (Casinina di Auditore), Tortorina - Albergo Ristorante (Urbino), Sanitaria Ortopedia di Rossi Anna (Urbino), Doriano e Luciano Parrucchieri (Urbino), Comune di Urbino, Provincia di Pesaro Urbino, Comune di Pesaro.
 
L’intera raccolta fondi generata dall’evento, verrà devoluta alla Fondazione Banco Farmaceutico, che sta lavorando a una raccolta fondi straordinaria destinata ai cittadini dell’Abruzzo.


Comunicazione aggiornata al 24.04.2009
Versione stampabile






' '